Contatti


Email: seabreezecasavacanze@gmail.com

Telefono: +39 328 4295662


CHI SIAMO

Sea Breeze Casa Vacanze è una struttura turistico ricettiva a conduzione familiare situata a Torre Lapillo, da tempo una delle località balneari più raggiunte del Salento.

La passione per il nostro territorio e l’ospitalità ci hanno portato a voler creare un ambiente capace di rendere unica la vostra esperienza e accogliendovi con un aperitivo di prodotti tipici salentini.

Saremo felici di prenderci cura di voi personalmente.

Contattateci per ogni necessità.

Claudio e Rosaria


Sea Breeze Casa Vacanze is a family-run tourist accommodation located in Torre Lapillo, one of the most popular seaside destinations of Salento.

The passion for our territory and hospitality have led us to want to create an environment capable of making your experience unique, welcoming you with an aperitif of typical Salento products.

We'll be happy to take care of you personally.

Contact us for every need.

Claudio e Rosaria



POLITICA DELLA CASA

Regole per il soggiorno nel nostro appartamento.

 

GENTILI OSPITI! State per trascorrere le vostre vacanze in un appartamento privato. Ci siamo impegnati a creare un ambiente accogliente e speriamo che possiate trascorrere delle bellissime vacanze. Le regole da osservare nel nostro appartamento sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto. Queste regole vogliamo considerarle dei suggerimenti utili a garanzia di un soggiorno sereno, tranquillo e senza sorprese.

 

* La preghiamo di preservare la sistemazione affittata e di trattare con cura i mobili e l'attrezzatura

  dell’appartamento. Per assicurarle un soggiorno piacevole ed evitare possibili malintesi La preghiamo

  di leggere il regolamento della casa.

 

 

* Il presente Regolamento è da leggere con cura E accettarne integralmente il contenuto e a rispettarlo

  durante il Tuo soggiorno.

 

ARRIVO: il check-in deve essere dalle ore 15.00 in poi. Vi preghiamo di informarci sull’orario di arrivo (anche di eventuali ritardi); al momento dell’arrivo dovrà consegnarci i documenti di identità di chi pernotterà nel nostro appartamento (non più di quattro persone  giorno e notte altre persone non sono ammesse per nessuna ragione).

 

CHIAVI: Sarà un piacere per noi consegnarle le chiavi del nostro appartamento a patto che le custodisca attentamente e si impegni a conservarle con cura. In caso di smarrimento delle stesse saremo costretti ad imporre una penale per il cambio delle serrature dell’importo di 50 €uro.

 

PARTENZA: l’appartamento deve essere riconsegnato entro le ore 10.00 della data di partenza, salvo accordi particolari presi al momento del check-in con il proprietario.

 

CAMBIO LENZUOLA E ASCIUGAMANI: Il bilocale viene consegnato sprovvisto di lenzuola e asciugamani (che è possibile noleggiare). 

 

PULIZIA DELL’IMMOBILE: L’appartamento viene consegnato ai Clienti in perfetto ordine e pulizia. Alla riconsegna da parte del Cliente, a fine soggiorno, tutti gli eventuali guasti saranno conteggiati e pagati. I Clienti uscenti dovranno provvedere a lasciare l'immobile in ordine prima della loro partenza.

 

 

              LEGGERE CON ATTENZIONE:
 
                1. - E' VIETATO FARE TROPPO RUMORE DOPO LE ORE 23:00

2. - EVITARE DI  FARE RUMORE AL MOMENTO DEL RIENTRO SOPRATTUTTO SE SI RIENTRA A TARDA NOTTE.

3. - E’  VIETATO SPOSTARE I MOBILE DELL’APPARTAMENTO.

4. - NON FUMARE ALL'INTERNO DELL'APPARTAMENTO.

5. - PRIMA DI USCIRE DI CASA ASSICURARSI DI: AVER CHIUSO IL GAS, DI AVER SPENTO IL CONDIZIONATORE,

     DI NON LASCIARE RUBINETTI DELL'ACQUA APERTI.

6. - SI PREGA DI BUTTARE SOLTANTO CARTA IGENICA  NEL WC DEI BAGNI.

7. - L’APPARTAMENTO NON E’ DISPONIBILE PER REALIZZARE: FESTE, ADDIO AL CELIBATO, FESTEGGIAMENTI,

     O GUARDARE PARTITE DI CALCIO CON ALTRI VOSTRI OSPITI, NON SONO AMMESSI.

8. - L'APPARTAMENTO NON VIENE AFFITTATO A PERSONE CHE SVOLGONO ATTIVITÀ ILLEGALI.

9. - LA PERDITA DELLE CHIAVI DELL'APPARTAMENTO AVRÀ UN COSTO DI 50 EURO CHE VI VERRÀ ADDEBITATO.

10. - GLI ANIMALI SONO AMMESSI SOLO QUELLI DI PICCOLA TAGLIA

11. - NON SI PUÓ UTILIZZARE LA LAVATRICE PER FARE IL BUCATO DOPO LE ORE 22:00 .

12. - E' SEVERAMENTE VIETATO FARE USO DI SUPERALCOLICI O DROGHE.

 

      IMPORTANTE: 

* I clienti hanno il dovere di badare alle proprie cose e agli oggetti di valore lasciati nell’appartamento.

   Noi NON siamo responsabili per l'eventuale scomparsa di questi oggetti.

   Quando esce di casa, chiuda a chiave sempre le porte e le finestre dell'appartamento.

 

* Il cliente che volontariamente o involontariamente causa un guasto o un danno alla proprietà,

   dovrà rimborsare al padrone di casa l'intero danno. 

 

* Ogni volta che si esce dall’appartamento é obbligatorio: spegnere i condizionatori, le luci,

   gli elettrodomestici, tv, chiudere il gas e i rubinetti e quant'altro. È vietato gettare rifiuti nel

   gabinetto, nei lavandini e negli altri posti che non sono previsti per questo. 

 

* Il padrone di casa non ha diritto di entrare nella sistemazione affittata in assenza del cliente.

  L'eccezione è solo nelle circostanze particolari nelle quali è necessario entrare per evitare il verificarsi

  di possibili danni o pericoli. Il padrone di casa ha il dovere di informare i clienti della sua

  entrata nell'appartamento. Nel caso di un ragionevole dubbio del padrone di casa che l'appartamento

  abbia subito dei danni, i clienti gli devono permettere l'ingresso nell'appartamento per

  controllarne lo stato oppure i danni. 

 

* Non è permesso introdurre nell'appartamento armi, sostanze esplosive o facilmente infiammabili

  o altri apparecchi elettrici (ventilatori e simili) senza il permesso del padrone di casa.

 

* Prima della vostra partenza, al fine di facilitare l’arrivo dei prossimi affittuari, vi invitiamo gentilmente a :

  Svuotare e buttare tutti i rifiuti all’interno della casa. Lasciare pulite tutte le stoviglie.

  Spegnere le luci di tutto l'appartamento. Chiudere tutte le persiane, finestre e porte dell'appartamento.

  Lasciare gli asciugamani sporchi sul pavimento del bagno e asciugamani puliti piegati sul letto

  (se di nostra proprietà). Consegnare le chiavi al proprietario dell'appartamento. 

* Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas,

   elettricità, acqua, se non dipendenti dalla nostra volontà.

 

*E' estremamente proibito fare feste in casa o provocare qualsiasi tipo di disturbo ai vicini in cui si

  trova l'appartamento affittato.

 

* Siete pregati di NON portare via gli oggetti dall’appartamento

  (asciugamani, lenzuola, sedie, tavoli, coperte, accessori e quanto altro..).

 

* Non è nostra abitudine rifiutarvi l’ospitalità, ma è corretto informarVi che in caso di violazione

  di detto regolamento o di comportamento contrario alle più elementari norme di educazione

  civile "NON" potrà entrare o rimanere nei nostri appartamenti. Vogliamo salvaguardare la tranquillità

  dei nostri ospiti, dei vicini di casa e anche la nostra.

 

* La conferma della prenotazione e l’inizio dell’utilizzo dell’unità affittata implicano la lettura e

   l’accettazione del regolamento della casa, nonché la sua completa osservanza.


* ULTERIORI INFORMAZIONE NECCESARIE POSSONO ESSERE RICHIESTE   DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO

   CONTATTANDO IL PROPRIETARIO DELLA STRUTTURA al Nr. 3284295662. 

 

CONCLUSIONI: 

Questo regolamento ha lo scopo di creare armonia tra l'affittuario ed il proprietario della casa. Tutti teniamo che la nostra casa venga trattata bene con riguardo e a tutti fa piacere trovare una casa accogliente, confortevole e pulita, dotata di tutti i servizi funzionanti, che soddisfi le vostre aspettative.* Vi ringraziamo per averci prenotato e vi auguriamo una buona permanenza.

 

 

BUONE VACANZE